>REDEL incontra la Reggina e diventa partner ufficiale di ciò che il club ha più a cuore . Il proprio settore giovanile , REDEL vestirà le maglie di tutte le formazioni del vivaio amaranto.
       
>ESEMPIO PRATICO ,di seguito viene rappresentato uno schema generale di massima di un impianto fotovoltaico per chiarire meglio il funzionamento del conto energia.
       
> Contattaci , per maggiori informazioni puoi chiamarci al nostro numero verde
      

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

R.ED.EL. sponsor ufficiale del settore giovanile amaranto

R.ED.EL. incontra la Reggina e diventa partner ufficiale di ciò che il club ha più a cuore. Il proprio settore giovanile, vera eccellenza, orgoglio della società. R.ED.EL. vestirà le maglie di tutte le formazioni del vivaio amaranto, iniziando dalla Primavera impegnata sabato ad Ascoli e per tutti gli altri impegni stagionali, dal campionato alla Tim Cup fino al prestigioso e seguitissimo torneo di Viareggio.

Intervista di Giovedì 22 Settembre 2011 10:57

Regginacalcio.com incontra uno dei responsabili dell’impresa Umberto Barreca.

R.ED.EL, più di trent’anni nel mondo dell’energia sono indice di professionalità, qualità ma anche grandi sacrifici. Un’impresa quindi  affidabile che ha costruito nel tempo il proprio successo. Dott. Barreca come definirebbe oggi la sua azienda?

Seria e responsabile. Un’impresa in grado di fornire servizi di alta qualità grazie all’esperienza ultradecennale, caratterizzata da un impegno in costante crescita e da un know-how sviluppatosi nel tempo. Oggi R.ED.EL. ha conquistato la fiducia di un numero sempre maggiore di clienti e si propone come interlocutore in grado di offrire sistemi altamente specializzati in diversi ambiti.

Di cosa si occupa l’azienda R.ED.EL.?

La nostra Azienda, si occupa prevalentemente della realizzazione e della manutenzione di impianti per la produzione e distribuzione di energia elettrica, e si propone al mercato Pubblico e Privato. La struttura flessibile ed articolata della nostra Azienda ci permette di gestire all’interno del territorio italiano diverse commesse di lavoro.

Qual è la strategia della sua azienda?


In riferimento agli standard del sistema di qualità adottato la nostra società persegue una strategia di evoluzione continua, tesa a responsabilizzare ogni funzione organizzativa quale parte integrante di un flusso operativo volto alla soddisfazione del cliente e al conseguimento dei risultati di gestione.

Quali sono invece gli aspetti che caratterizzano l’azienda?

Adottare un orientamento verso i clienti per capire le loro esigenze, sviluppare un rapporto stabile, basato su competenza, professionalità ed affidabilità, fornire servizi in grado di rispettare i requisiti richiesti per soddisfare le aspettative del cliente, garantire l’efficacia e l'affidabilità dei servizi resi, mediante l’adozione di adeguate procedure che stabiliscano risorse e modalità di erogazione dei servizi, mirare alla responsabilizzazione e motivazione individuale ed al pieno coinvolgimento del personale nel raggiungere gli obiettivi dell’azienda. Questi alcuni degli obiettivi aziendali e aspetti che caratterizzano l’azienda R.ED.EL.

Il lavoro che Le ha dato maggiori soddisfazioni?

L’Intervento per la realizzazione della rete di distribuzione di energia elettrica  presso la frazione di Ginostra, situata sull'isola di Stromboli. Abbiamo interamente realizzato la rete di distribuzione, a partire dalla centrale fotovoltaica fino al gruppo di misura in condizioni di enorme difficoltà in quanto questa frazione è raggiungibile solo in gommone o in elicottero!!. Complessivamente abbiamo interrato circa 6 Km di linea . Per la prima volta gli abitanti della minuscola frazione di Stromboli hanno ‘visto la luce’ dopo 30 anni di ‘blackout’ grazie a R.ED.EL., un evento storico.

Perché R.ED.EL. ha scelto di entrare a far parte della famiglia amaranto?


La nostra azienda ha deciso di entrare nel mondo dello sport perché crede nei valori positivi che questa realtà riesce a trasmettere, a partire dal basket con la VIS Redel Energia, la società di Pallacanestro ,nata nel 2006,che milita nel campionato di serie C1. Oggi R.ED.EL. incontra la Reggina e diventa partner ufficiale del settore giovanile, vera eccellenza e orgoglio della società amaranto. R.ED.EL. vestirà le maglie di tutte le formazioni del vivaio amaranto, iniziando dalla Primavera fino alla categoria ‘Piccoli Amici’.

64a Viareggio CUP Inter - Reggina del 10 Febbraio 2012

 

 

 

  
Redelenergia - C.da Maldariti, trav. 1, 14 - 89131 RAVAGNESE - RC - T +39 0965 642076 F +39 0965 636890