>INCENTIVI ,per promuovere l'utilizzo di fonti rinnovabili per la creazione di energia, c'e' la possibilita' di usufruire di incentivi e detrazioni per la costruzione di impianti fotovoltaici.
       
>ESEMPIO PRATICO ,di seguito viene rappresentato uno schema generale di massima di un impianto fotovoltaico per chiarire meglio il funzionamento del conto energia.
       
> Contattaci , per maggiori informazioni puoi chiamarci al nostro numero verde
      

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I moduli da noi utilizzati sono omologati dalla Comunità Europea secondo la norma CEI/IEC61215, dopo severissimi test e collaudi (che simulano le condizioni di vita tipiche dei moduli alle più difficili condizioni ambientali) eseguiti presso i Laboratori Comunitari ESTI (European Solar Test Installation) del JRC (Joint Research Centre) di ISPRA. Gli inverter utilizzati sono caratterizzati da alto rendimento, facilità d'uso e massima affidabilità, in grado di ottenere la massima resa di potenza. Gli impianti vengono realizzati con cavi speciali, i cavi per energia solare con reticolazione ad e-beam sono ecologici ed estremamente robusti, presentano un’elevata resistenza al calore e al freddo nonché un’eccellente resistenza agli influssi atmosferici, quali raggi UV od ozono, e all’idrolisi.

L'antifurto dedicato per pannelli solari e fotovoltaici, unico nel suo genere, semplice ed altamente innovativo, interfacciabile con qualsiasi dispositivo antifurto ed applicabile a tutti i tipi di pannelli. E' in grado di individuare e monitorare in modo continuativo lo stato di ogni singolo pannello e darne comunicazione immediata. Un innovativo sistema di sensori ottici di superficie indirizzati, in grado di individuare le caratteristiche specifiche del singolo pannello, e quindi di rilevare e segnalare ogni tentativo di strappo, rimozione e manomissione.

ILTUO RISPARMIO ENERGETICO COMINCIA ANCHE DALLA SICUREZZA DEL TUO IMPIANTO

  
Redelenergia - C.da Maldariti, trav. 1, 14 - 89131 RAVAGNESE - RC - T +39 0965 642076 F +39 0965 636890